Elena Canali

Diversa dalle solite agenzie, seguo personalmente tutte le fasi della compra- vendita immobiliare.
Consapevole della particolare delicatezza dell'esperienza di acquistare o vendere, e di quanto si possa essere vulnerabili in entrambe le fasi, è mia cura proteggere i clienti dalle insidie che possono aggiungere stress a quello che, già di per se, è un passaggio importante, e con forte impatto emotivo.
Per questo ritengo fondamentale, ai fini di una corretta valutazione dell'immobile, la verifica di tutta la documentazione, se necessario avvalendomi della consulenza di validi professioni. E' importante, infatti, fare chiarezza su eventuali problematiche e tempistiche per la soluzione, prima che l'immobile sia pubblicizzato.
Il continuo lavoro di formazione e aggiornamento, in particolare del punto di vista giuridico e urbanistico mi consente di poter "fotografare" facilmente la situazione e individuare le strade da percorrere per sciogliere eventuali "nodi".
Una buona conoscenza dei nuovi strumenti di comunicazione commerciale del settore immobiliare facilita il contatto con i potenziali interlocutori abbreviando i tempi di vendita.
Sono associata alla FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) e all'AREL (Associazione Real Estate Ladies).